Con CX 400BT True Wireless, Sennheiser riscrive le regole dell’audio wireless, integrando tecnologia superiore, personalizzazione e accessibilità in un nuovo paio di auricolari true wireless dal design elegante. I comandi intuitivi, la vestibilità confortevole, e la durata della batteria di 7 ore – estendibile fino a 20 ore utilizzando la custodia di ricarica in dotazione – rendono CX 400BT True Wireless la scelta ideale per accompagnare gli appassionati del suono in un’esperienza audio quotidiana senza compromessi.

Le CX 400BT True Wireless completano l’offerta di auricolari True Wireless di Sennheiser introducendo una nuova fascia di prezzo alla gamma di auricolari di punta del marchio tedesco.

I nuovi auricolari Sennheiser offrono un’esperienza di ascolto su misura per tutti gli appassionati. Con l’app Sennheiser Smart Control è, infatti, possibile personalizzare l’esperienza audio in base alle proprie preferenze personali tramite l’equalizzatore integrato. I controlli touch, rendono gli auricolari facili e intuitivi da utilizzare, mentre il supporto SBC, AAC, aptX e Bluetooth 5.1 garantisce un audio impeccabile in connessione con tutti i dispositivi mobili.

 

Per un ascolto di lunga durata e per stili di vita frenetici e dinamici.

Le CX 400BT True Wireless offrono una durata della batteria di 7 ore (fino a 20 ore con la custodia), una vestibilità sicura e il massimo comfort grazie al design ergonomico, che mantiene gli auricolari sempre saldamente in posizione, e agli adattatori di quattro dimensioni. Anche i controlli touch sugli auricolari si adattano ad ogni esigenza di ascolto, offrendo il pieno controllo della riproduzione musicale, del volume, delle chiamate, così come l’accesso rapido e intuitivo agli assistenti vocali come Siri e Google Assistant. Gli auricolari sono inoltre dotati della funzione di cancellazione del rumore ambientale passivo, garantendo prestazioni sorprendenti grazie ai driver dinamici da 7 mm di Sennheiser, con un sistema acustico su misura che assicura un suono stereo hi-fidelity con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati.

Disponibile in bianco e nero, prezzo € 199.

Auricolari Sennheiser CX 400BT True Wireless

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.