Vi presentiamo una collaborazione tra ColorWare e Dr Dre: gli Autoparlanti in oro 24k. Si tratta di un’edizione limitata nei modelli nero 24k e nei modelli bianchi 24k parliamo di lusso allo stato puro,  il minuscolo Bluetooth, chiamato ironicamente altoparlante a forma di capsula, saranno ora disponibili in quantità limitata in puro oro 24k.

Beats-Pill-24K-Black-and-24K-White-by-ColorWare

Non è la prima collaborazione fra i due, nel 2011 ci hanno fornito le cuffie in edizione limitata e in seguito nel 2013 hanno collaborato con la compagnia del buon dottore, ancora una volta e prodotto le Shred Cuffie in tre opzioni di colore. Gli altoparlanti in oro hanno subito la stessa procedura complessa essendo meticolosamente smantellati, mascherati, dipinti, lucidati ad uno splendore e confezionati per garantire che il dispositivo si presenti esattamente come è stato progettato e che mantenga la stessa alta qualità audio.

colorware-beats-pill-24k-1

Autoparlanti Dr Dre By ColorWare

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.