Bang & Olufsen annuncia  l’uscita del nuovo sistema operativo per Apple Watch OS 2 e BEO annuncia l’uscita per fine settembre della nuova App BeoMusic per lo smartwatch della mela. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta precisamente: BeoMusic è un’app che permetterà di controllare BeoLink Multiroom da remoto.

sound_all_in_one_beomusic_app_wireless

Potrete scegliere con un solo tocco sul vostro polso in quale stanza ascoltare musica, che tipo di musica ascoltare, regolarne il volume e molto altro ancora. Il sistema BeoLink Multiroom trasforma la vostra abitazione in un vero e proprio auditorium nel quale sarete voi a scegliere dove e cosa ascoltare. BeoLink Multiroom riunisce sotto un’unico strumento tutti i dispositivi Beo presenti nella vostra abitazione. Tutte le info sull’App BeoMusic e su BeoLink Multiroom le trovate sul sito ufficiale del produttore. Buon ascolto!

beomusic-app-apple-watch-img

Bang & Olufsen: App Beomusic

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.