Inutile negare. Uno dei principali difetti dell’iPhone è la limitatissima durata della batteria. Ovvio che dipende moltissimo dalle applicazioni che usiamo maggiormente (come ad esempio con i videogames l’autonomia si accorcia notevolmente) ma rimane comunque un problema di base, poichè anche se cerchiamo di preservarla al meglio, la batteria dura davvero poco. Circa 15/20 ore.
Qualche giorno fa leggevo recensioni concernenti un applicazione definita “miracolosa” per l’autonomia della Batteria. Molto scettico e diffidente l’ho scaricata e ho potuto constatare che effettivamente con questa applicazione c’è un reale miglioramento.
Quando si scende al di sotto del 20% della Batteria, si lancia l’applicazione e si collega il dispositivo alla rete elettrica. L’applicazione applicherà un famoso “trucchetto”, permettendo una ricarica più duratura della batteria. Terminata la ricarica emetterà un suono. Nel software è anche presente una sorta di database delle ricariche e relative statistiche. Battery Doctor Pro, pesa 1,2 MB ed è acquistabile per 0,79 € in App Store. Per maggiori informazioni o per il Download, Clicca Qui!

Battery Doctor Pro

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.