BConverter è un’applicazione italiana che unisce facilità d’uso ad un’esperienza utente accattivante, grazie alla grafica molto curata e agli effetti sonori quasi futuristici. L’app è destinata a programmatori, studenti di Informatica alle Superiori o all’Università e perchè no, anche ad appassionati.

BConverter è “il più facile, veloce e bel modo di convertire  e supporta le seguenti basi: Binaria (BIN), Esadecimale (HEX), Ottale (OTT), Decimale (DEC). Il funzionamento è semplice, basta uno swipe!

Funzionamento: Avviate l’applicazione, scegliete la base di input e di output con uno scroll orizzontale, inserite il numero con un tap, e fate uno swipe verso il basso! BConverter copia automaticamente il numero in uscita una volta convertito, non avrete bisogno di perdere un secondo di più nel caso vorreste incollarlo da qualche parte. Una volta trascinato verso il basso, se cambiate la base di uscita il numero verrà immediatamente convertito in essa, se invece volete fare una nuova conversione non vi rimane altro che fare uno swipe verso l’alto e ricominciare!

BConverter è disponibile in AppStore per 0.79 € ed è compatibile con iPhone e iPod Touch. Richiede iOS 5.0 o successive.

[weburl]http://itunes.apple.com/app/bconverter/id489811376?mt=8[/weburl]

BConverter il Piu’ Facile, Veloce e Bel Modo di Convertire

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.