L’11 Gennaio all’aeroporto di Napoli, Capodichino, verrà inaugurato BenBo – Bed & Boarding. Ma di cosa si tratta? E’ una micro cabina dove i viaggiatori potranno rilassarsi temporaneamente tra un volo e l’altro. L’intento è di creare dei locali disponibili h24 e 7 giorni su 7 e utilizzabili per periodi che vanno dall’ora all’intera notte.

A Capodichino il progetto prevede 72 capsule di cui 2 riservate ai disabili ma ora ne verranno aperte solo 42 e l’utilizzo sarà possibile con prenotazione via web o app o con acquisto diretto, sul posto, alla reception presidiata h24. Carlotta Tartarone, project manager ha dichiarato:

La capsula è dotata di porta automatizzata e di finestra con oscuranti come una normale camera di hotel. Il letto è ampio 200 x 70 e non manca un tavolino da lavoro di 50 x 60 cm

Sono provviste di specchio, appendiabiti, docking station per smartphone, tv multimediale con entertainment, connessione internet, aria condizionata. Al check-out scatta la procedura di pulizia, sanificazione e cambio biancheria della cabina.

BenBo

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.