Benvenuto Novembre. Un mese che se da una parte porta con sé un po’ di tristezza per l’arrivo dell’inverno, dall’altro inizia a far comparire giorno dopo giorno la tanto attesa atmosfera natalizia. Se a questo si unisce il fatto che venerdì 27 novembre è anche il Black Friday, allora non si può che dare il via alla famosa “caccia al regalo”.

Come trovare l’idea più bella per fidanzati, migliori amici, genitori e colleghi? Per non farsi prendere dal panico dell’indecisione, TP-Link ha deciso di giocare d’anticipo di ben una settimana, proponendo agli utenti tantissimi prodotti scontati fino al 40%, a partire da venerdì 20 fino a lunedì 30 novembre 2020 sul Brand Store ufficiale Amazon.

Chi non può fare a meno della tecnologia potrà scegliere tra una grande varietà di dispositivi. Per rendere la casa smart, per esempio, il regalo perfetto è l’ecosistema Tapo, composto dalla videocamera di sicurezza Tapo C200, dalla lampadina L510E e dalla presa intelligente Tapo P100, che consentiranno di avere sempre sotto controllo l’abitazione e perché no, anche i consumi energetici. 

Tuttavia, quest’anno le offerte tengono in considerazione anche il particolare momento storico che stiamo affrontando. Chi è in smart working, chi sta vivendo l’esperienza dell’homeschooling con i propri figli o ancora chi sta affrontando entrambe le cose, non potrà farsi scappare le promozioni sui modem router MR600 e M7000, sui sistemi mesh Deco E4 e P9, sul range extender RE190 e tanti altri dispositivi, ideali per creare una connessione estesa e stabile in tutta la casa. In questo modo si avrà anche la possibilità di godersi un film in streaming a fine giornata o una sfida online ai videogame con gli amici. Perché dopo il dovere, è giusto che ci sia anche il piacere!

Le offerte speciali sono due: Best Deal, si riferisce ai prodotti che saranno in sconto per tutto l’arco del periodo citato; Deal of the Day, comprende gli sconti che saranno attivati esclusivamente a partire da venerdì 27, fino a lunedì 30 novembre.

Black Friday 2020 – TP-Link Punta su Connettività e Smart Home

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.