Black Friday – iRobot – Sconti fino al 50%

Quando inizia il mese di novembre, nella mente di tutti gli appassionati di shopping si fa strada un solo e unico pensiero ricorrente: l’arrivo del Black Friday, una certezza per tutti coloro che vogliono fare acquisti a prezzi vantaggiosi.

L’approccio degli utenti è vario: c’è chi preferisce aspettare l’ultimo momento nella speranza di trovare prezzi ancora più convenienti, ma nella maggior parte dei casi le persone (48%[1]) sanno già in anticipo cosa comprare. Un dato che quest’anno è probabilmente destinato ad aumentare, perché il comportamento dei consumatori nei confronti degli acquisti è cambiato radicalmente, in base alle necessità.

iRobot si è adeguato a questo “mood” e per questo ha anticipato il tradizionale Black Friday. Infatti, sul brand store ufficiale di Amazon, si possono già trovare molte ‘occasioni’ imperdibili, ma tante altre ne arriveranno da lunedì 16 fino a lunedì 30 novembre: in questo periodo tutti coloro che vorranno acquistare un robot aspirapolvere Roomba o un robot lavapavimenti Braava potranno approfittare di sconti fino al 50%.

Coinvolti nelle offerte per il “venerdì nero” i modelli più amati iRobot: dal top seller Roomba 692 al versatile Roomba e5, perfetti per chi ha animali domestici, fino ai top di gamma Roomba i7 e i7+ (con CleanBase con funzione di auto-svuotamento del cassetto raccogli-polvere del robot) e il robot lavapavimenti Braava jet m6. Tutti i modelli iRobot connessi, inoltre, beneficiano della nuova piattaforma iRobot Genius Home Intelligence accessibile attraverso la rinnovata iRobot Home App, che consente di programmare un ciclo di pulizia sempre più accurato e personalizzato in base al proprio stile di vita.

Ad ogni esigenza, corrisponde un iRobot!

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.