BlackBerry Punta Ancora sulle Aziende

Come ben sapete, negli ultimi anni la società che produce i notissimi mobile BlackBerry, RIM, ha avuto un notevole calo in borsa. Ora, ha deciso per avere un netto rilancio, di puntare in parte anche sul software aziendale rendendolo disponibile su altre piattaforme. Il BlackBerry Secure Work Space sarà disponibile anche su piattaforme diverse da quella di RIM e sarà gestito tramite il BlackBerry Enterprise Service 10.

Secure Work Space nasce con l’intenzione di rendere più sicuri gli smartphone in commercio e sarà progettato completamente da zero, in modo da fornire un servizio sicuro ed efficiente (secondo RIM infatti la maggior parte dei dispositivi che circolano oggigiorno non soddisfano affatto alcuni criteri di sicurezza standard). Pare che questo nuovo servizio sarà pubblicato per il secondo trimestre dell’anno, andrà bene sia per iOS che per Android.

image009 blackberry-enterprise-server-express

Fonte:[shortlink url=”http://tinyurl.com/bvm79z5″ title=”iSpazio”]

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.