Il famoso marchio svizzero, Freitag, ha inventato la prima “borsa da viaggio intercontinentale”. Il modello si chiama “Zippelin” ed è stato lanciato sulla piattaforma di crowdfunding kickstarter.com per una raccolta fondi partita il 12 settembre e che si concluderà il 12 ottobre, ma che già 6 giorni prima ha visto Freitag raggiungere e superare l’obiettivo di raccolta pari a 100.000 euro, potendo così dare il via alla produzione. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta: la struttura include una camera d’aria da bicicletta che permette di gonfiare lo “Zippelin” fino ad una capienza da 85 litri, la camera d’aria può essere gonfiata con una qualsiasi pompa e cambiata in pochissimo tempo grazie alla chiusura lampo.

Il telone di camion con cui è realizzato è anche estremamente resistente ed impermeabile. Le ruote sono quelle da skateboard. Dopo il 12 ottobre 2017, trascorsi i 30 giorni della campagna su Kickstarter ogni Zippelin che sarà stato ordinato sulla celebre piattaforma di crowdfunding verrà recapitato ai primi 100 legittimi proprietari entro l’estate 2018.

Borsa Zippelin di Freitag su Kickstarter

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.