Alla London Fashion Week, Anya Hindmarch presenta le sue borse in passerelle dal tocco da piccola enfant, come ad esempio le borse a forma di matita. Vengono mostrati palloncini, giostre, varietà di colori e tanta allegria. Le modelle sfilano con abiti bianchi, colore simbolo del candore che non nasconde e non mette in secondo piano le vere protagoniste della sfilata, le borse del celebre marchio inglese di accessori che possiamo utilizzare per l’hi tech e non solo.

anya-hindmarch-matita-300x300

La collezione non poteva tralasciare le borse create da Anya Hindmarch che, sicuramente, diventeranno un must la prossima primavera-estate 2015. Le bags si ispirano agli stickers che la stessa designer usa per personalizzare il corredo scolastico e si inserisce fumetti, stampe, disegni e accessori fanno ritornare al periodo scolastico. Prevale l’utilizzo e la scelta di materiali preziosi, le finiture e le decorazioni molto divertenti. Le borse di Anya Hindmarch si contraddistinguono per i colori, lo stile ironico con un occhio particolare ai fumetti e agli stickers. Sono già disponibili sul sito del Brand, potrete scegliere la Bag con forme e colori che più vi piace per i vostri smartphone, Mac, iPad.

anya-hindmarch-borsa-300x300

Borse Anya Hindmarch

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.