Mansur Gavriel è l’accessorio desiderato del momento. Di cosa parliamo esattamente? Mansur Gavriel nasce dall’unione dei nomi delle sue fondatrici: le designer Rachel Mansur e Floriana Gavriel. Basata la prima a Los Angeles e la seconda a Berlino, si incontrano ad un concerto degli XX a LA nel 2010. Hanno collaborato a distanza per ben due anni entrambe tra Europa e Stati Uniti decidendo successivamente di stabilirsi a New York; dove nel 2012 nasce ufficialmente Mansur Gavriel.

buchet

La prima collezione di borse arriva nei negozi nel giugno 2013. Tra i modelli, il secchiello è il più gettonato, sold out in pochissimo tempo. Ma qual’è la caratteristica principale che le contraddistingue?  Semplicità, eleganza senza tempo, scelta e qualità dei pellami lavorati in Italia caratterizzano tutte le borse del marchio. Il secchiello, modello di punta della collezione, si aggiudica dalla stampa l’appellativo di anti it-bag. A renderlo ancora più desiderabile è l’interno colorato a contrasto. Il costo? € 425 circa. L’obiettivo delle due fondatrici era  di creare una borsa di qualità ad un prezzo abbordabile. Oltre al secchiello potrete scegliere la borsa che più si avvicina alle vostre esigente, per avere sempre con voi i vostri accessori hi tech ed essere sempre le più trendy!

Borse Mansur Gavriel

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.