E’ arrivato in Italia il braccialetto Jawbone UP2 per il fitness. Accessorio dai tratti eleganti ed essenziali, riprogettato con un design completamente nuovo che lo rende più piccolo del 45% rispetto al suo predecessore UP24. E’ simile ad UP3 ma con dimensioni più contenute. Il prezzo di vendita al pubblico di UP2 è di 119,99 euro, già disponibile sul sito ufficiale del produttore, compatibile naturalmente con l’applicazione UP di Jawbone già disponibile gratis su App Store e Google Play, grazie alla quale è possibile avviare un monitoraggio completo di tutte le attività quotidiane relative al fitness. Bracciale dal design  minimale rende questo nuovo UP2 ancor più facile e comodo da indossare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Jawbone-UP2Black-1

In dettaglio: la struttura è in alluminio anodizzato, mentre al suo interno ospita un motore a vibrazione, che può essere utilizzato come sveglia, oppure, grazie alla vibrazione, il braccialetto UP2 può essere usato per impostare promemoria personalizzati, che vibrano delicatamente al polso in modo da ricordare quand’è l’ora giusta per andare a dormire, fare attività fisica, prendere un farmaco, e altro ancora. UP2 si connette in wireless allo smartphone attraverso Bluetooth, ed è in grado di offrire aggiornamenti costanti e in tempo reale sui progressi, così da poter essere sempre informati rispetto agli obiettivi quotidiani da raggiungere.

Nonostante i continui aggiornamenti tra smartphone e bracciale, UP2 è dotato di una batteria interna ricaricabile a ioni di litio che offre un’autonomia stimata pari a sette giorni di utilizzo. Potete indossarlo anche sotto la doccia.Potete acquistarlo sul sito ufficiale , UP2 di Jawbone è disponibile nei colori : Black Diamond e Light Grey Hex, al prezzo di 119,99 euro.

Bracciale Jawbone UP2

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.