IK Multimedia, brand modenese che realizza e produce accessori per Mac, ha realizzato il Safe Spacer. Parliamo di  un bracciale intelligente che misura automaticamente la distanza tra le altre persone munite dello stesso bracciale. Come ben sapete la distanza di sicurezza in questo periodo è molto importante mentre il funzionamento di quest’accessorio avviene se tutte le persone nella stanza indossano il bracciale.

Per questo motivo è utile nelle scuole o nei luoghi di lavoro come fabbriche e uffici. Se ci avviciniamo troppo ad una persona entrambi i bracciali vibrano, suonano e mostrano un segnale con dei LED rossi. Vi informiamo che il bracciale Safe Spacer si può igienizzare ed è impermeabile. E’ provvisto di una batteria che dura una settimana con una carica. Il costo? 99€. Se volete ulteriori informazioni contattare direttamente il sito.

Bracciale Safe Spacer

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.