Branzilla Contest Redeem – 10000 Barzellette! [Concluso]

Oggi mettiamo in palio 24 Codici Redeem per 10000 Barzellette!, gentilmente concessi da PipinSoftwareLa più grande raccolta di Barzellette presente sull’iPhone. Oggi anche con la possibillità di condividerle con Facebook! Scuoti il tuo iPhone e Leggi sempre una nuova e divertente Barzelletta.
Condividele anche via Email con i tuoi amici ! Sempre nuove barzellette aggiunte e aggiornamenti settimanali! Non leggerai mai 2 volte la stessa barzelletta! Comincia a divertirti e a divertire! Passa il tempo in modo Simpatico! Riconosco che non tutte sono dei capolavori… ma non le ho scritte io! comunque sono oltre 10000!

Per maggiori informazioni relative a l’applicazione, Clicca Qui!

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei 24 codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

24 Codici Redeem per 10000 Barzellette!

loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.
  • Ragazzi per quanto riguarda questo Contest abbiamo davvero tantissimi codici. E’ un peccato sprecarli. Spargete la voce più che potete: Facebook, Twitter, email, msn, skype, ecc. Linkate il più possibile questo contest!

    Grazie

    Brando

  • Hammerz

    partecipo

  • Creonte

    Partecipo anche io

  • @Hammerz
    Confermato.

  • @Creonte
    Confermato.

  • Creonte

    Alcune molto note, altre molto divertenti. Un ottimo passatempo se si viaggia con amici

  • NSG

    visto che ci sono tanti codici.. prendiamone uno… 😀

  • @NSG
    Confermato.