Oggi mettiamo in palio 7 Codici Redeem per CocktailsPlus, gentilmente concessi da Appsjust. CocktailsPlus è un’applicazione universale, completamente in Italiano, che vi permette di consultare l’elenco di tutti i cocktails più famosi e di quelli classificati IBA (International Bartender Association). Essendo un’applicazione universale, la acquistate una sola volta e la utilizzate e scaricate su tutti i vostri dispositivi mobile Apple (iPhone e iPad)! Per ogni cocktails, oltre agli ingredienti e alla modalità di preparazione, la foto e il bicchiere richiesto, è possible accedere alle informazioni sulla sua storia (dove e quando è stato inventato) e alle curiosità, come citazioni in film o libri o aneddoti vari (ad esempio il famoso video della pubblicità Martini con Charlize Theron – Curiosità del Martini Perfect).

Potete condividere gli ingredienti e la ricetta del cocktail su Facebook o Twitter, o inviarli a chi desiderate via email o, sull’iPhone, anche via sms. E’ presente un indice completo di tutti i cocktails, con la possibilità di effettuare ricerche per nome, categoria, ingredienti o tipologia di bicchiere, un comodo glossario, con i termini più comuni e informazioni sugli ingredienti, e una sezione Extra, dove è possibile documentarsi su che cosa sia un cocktail, gli strumenti usati, le tecniche e molto altro. Inoltre, è presente una sezione Preferiti, dove è possibile memorizzare i cocktails che abitualmente beviamo, per una più comoda consultazione. E se proprio siamo indecisi, nella sezione Cerca, è sufficiente scuotere con forza l’iPhone per avere un cocktail (funzionalità supportata solo per iPhone)!

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/cocktailsplus/id431219045?mt=8[/weburl]

Ebbene, per partecipare all’estrazione di sette codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

7 Codici Redeem per CocktailsPlus

Branzilla Contest Redeem – CocktailsPlus [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.