Oggi mettiamo in palio 10 Codici Redeem (5 Standard & 5 HD) per Battleloot Adventure, gentilmente concessi da DTales.it. Digital Tales, sviluppatore del successo internazionale Ducati Challenge, annuncia il lancio del suo ultimo titolo per iOS, Battleloot Adventure. Unendo i generi strategico e RPG, ma strizzando l’occhio anche ai casual gamer, Battleloot Adventure conduce i giocatori in un viaggio memorabile attraverso le regioni più fantastiche e assurde del regno di Kameloot, ormai allo stremo per via dell’oppressiva pressione fiscale imposta dal sovrano.

Vi ritroverete ad assoldare una squadra di bizzarri mercenari, disposti a servire (più o meno diligentemente) una delle quattro maggiori città per farle ottenere il premio “Gran Chiacchierata Notorietà”. La città vincitrice, infatti, otterrà l’esenzione dalle odiate tasse. Non sarà impresa facile: vi aspettano battaglie contro soldati di fortuna rivali, entità magiche, banditi e creature straordinarie. Prendete la concorrenza a mazzate per aggiudicarvi una fortuna in oro e un futuro esentasse!

Battleloot Adventure offre un intuitivo sistema di controllo “touch” e impegna i giocatori in un’ampia varietà di sfide da un capo all’altro di Kameloot. Scegliete i vostri eroi con attenzione, poiché le peculiarità di ognuno di essi condizioneranno l’esito degli scontri e il destino di tutta la squadra! Divertitevi ad alternare o abbinare le abilità e gli incantesimi dei vostri mercenari, sbloccare armi potenziate ed equipaggiamenti letali. I meravigliosi fondali disegnati a mano e i personaggi in stile cartoon di Battleloot Adventure divertiranno e affascineranno i giocatori di ogni età!

Sito Ufficiale del Gioco: http://www.dtales.it/battlelootadventure/

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/BattlelootAdventure

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/battleloot-adventure/id475728716?mt=8[/weburl]

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei 10 codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo! Nel Commento precisate quale codice desiderate: se Standard o HD

10 Codici Redeem per Battleloot Adventure

Branzilla Contest Redeem – Battleloot Adventure [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.