Oggi mettiamo in palio 5 Codici Redeem per Dei, Semidei ed Eroi, gentilmente concessi da Sviluppo4Mobile. All’interno troverete un Dizionario Etimologico della Mitologia Greca. Oltre mille termini, da Ἄβας (Abas), guerriero troiano figlio di Euridamante, a Ζεύξιππος (Zèuxippos), figlio di Apollo e della ninfa Naiade ! Per ogni dio, semidio od eroe, troverete il nome greco originale, l’etimologia della parola e la sua storia. Ma troverete anche animali, popoli, creature mitologiche e mostri. Non potevano mancare altre sezioni, come le coppie Greci / Romani (Afrodite / Venere, Asclepio / Esculapio, Borea / Aquilone, Dike / Giustizia etc…) aneddoti, storie e tranelli, scheda del mito greco e scheda del mito romano, un’immagine in alta definizione per ogni mito, il ruolo ricoperto e tantissime altre info. E molto altro ancora.

Per maggiori Informazioni, relative a l’applicazione, Clicca Qui!

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei 5 codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

5 Codici Redeem per Dei, Semidei ed Eroi

Branzilla Contest Redeem – Dei, Semidei ed Eroi [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.