Oggi mettiamo in palio 5 Codici Redeem per Faccia da Babbo Natale, gentilmente concessi da Sara Canducci. Da oggi con questa fantastica applicazione potrai divertirti ad inserire la tua faccia o quella di amici e parenti all’interno di un costume da Babbo Natale!

IN POCHI “TAP” IL RISUTALTO E’ ASSICURATO:
1) Scatta un’immagine dalla fotocamera o caricala dalla libreria del tuo dispositivo.
2) Scegli un costume
3) Salva

Inoltre potrai…
– Cambiare lo Sfondo, scegliendolo dalla vasta libreria contenuta nel database dell’App.
– Inserire un bigliettino d’auguri, scrivendo ciò che vuoi!

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★
SUPPORTO NATIVO PER RETINA DISPLAY
ED iOS 5.1
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

La soluzione ideale per inviare auguri a tutti condividendo le immagini ottenute, tramite Facebook, Twitter, Mail o qualsiasi altro strumento di comunicazione.

Non perdere quest’app e passa un lieto periodo natalizio in allegria!

Merry Christmas…

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/faccia-da-babbo-natale/id483599765?mt=8[/weburl]

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei cinque codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

5 Codici Redeem per Faccia da Babbo Natale

Branzilla Contest Redeem – Faccia da Babbo Natale [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.