Oggi mettiamo in palio 4 Codici Redeem per iCruciPuzzle 2, gentilmente concessi da Enrico De Michele. Il gioco del crucipuzzle (o delle parole intrecciate) consiste nel ricercare e eliminare all’interno di un’insieme di lettere, alcune parole prestabilite, solitamente mostrate a parte. Una volta eliminate tutte le parole, vanno ricercate, all’interno del puzzle, le lettere rimanenti in ordine di lettura (da sinistra verso destra, dall’alto verso il basso) per formare la parola/frase chiave, scopo del gioco. Tipicamente, della parola/frase chiave si conosce solamente la lunghezza di ogni parola che la compone; ad esempio della frase chiave “parole intrecciate” si saprà la lunghezza (6, 11).

iCruciPuzzle porta su iPhone, iPod e iPad il gioco classico delle parole intrecciate ispirandosi e attenendosi il più possibile al gioco reale con un’interfaccia semplice e intuitiva. iCruciPuzzle è il primo nel suo genere a dare la possibilità di trovare una parola/frase chiave, proprio come nel gioco cartaceo! Con “iCruciPuzzle 2” puoi giocare per sempre! I puzzle verranno generati dalle ultime notizie dei maggiori giornali del mondo.

[app 464744331]

[newgrigo-attention type=”alert”]Saranno condivisi pubblicamente su Twitter e Facebook i Codici Redeem. I più veloci ad utilizzarli avranno modo così di scaricarsi l’App gratuitamente. Aggiungeteci su Twitter e Facebook per essere i primi![/newgrigo-attention]

3H4RJRWW3XH4
LPFNEH7X3FXL
TTXL7W9XWEPY
HXETMNFYH9JN

Branzilla Contest Redeem – iCruciPuzzle 2 [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.