Oggi mettiamo in palio 5 Codici Redeem per iDindi, gentilmente concessi da Lorenzo Bonacucina. Vuoi sapere perchè a fine mese hai finito i soldi senza aver acquistato qualcosa di particolarmente utile? Vuoi organizzare nel migliore dei modi le tue finanze? Vuoi un aiuto per risparmiare qualche soldo per poterti comprare una nuova casa, una nuova macchina o quello che più ti piace? iDindi è l’applicazione che fa al caso tuo! iDindi ti aiuterà a tener traccia delle tue entrate e delle tue uscite in modo semplicissimo aiutandoti a controllare l’andamento delle tue transazioni anche con il supporto di statistiche e grafici per ogni categoria. Per maggior informazioni relative all’applicazione, Clicca Qui!

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei 5 codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

5 Codici Redeem per iDindi

Branzilla Contest Redeem – iDindi [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.