Oggi mettiamo in palio 10 Codici Redeem per iGamer, gentilmente concessi da Evan619. L’applicazione ufficiale della rivista free iGamer.it, scaricate l’applicazione e potrete accedere a tutti i numeri passati, presenti e futuri dal vostro dispositivo iOS senza altre spese, abbonamento a vita al solo costo dell’app. Ad ogni nuovo numero l’app lo scaricherà automaticamente e potrete leggerlo comodamente dal vostro iPhone, iPad o iPod. L’unica rivista sullo store che vi offre l’abbonamento a tutti i numeri al solo costo dell’app.

iGamer è una rivista free dedicata ai videogame per iOS, al suo interno troverete recensioni, preview, anteprime e news. iGamer è bimestrale e ogni numero ha circa 120 mila lettori ogni due mesi. Abbonamento a tutti i numeri al solo costo dell’app!

[app 495007257]

[newgrigo-attention type=”alert”]Saranno condivisi pubblicamente su Twitter e Facebook i Codici Redeem. I più veloci ad utilizzarli avranno modo così di scaricarsi l’App gratuitamente. Aggiungeteci su Twitter e Facebook per essere i primi![/newgrigo-attention]

YKPPYH6WMX94
RNNRJ7MAA999
TMLKY79AMFXA
HXFKW69W7JM4
NLHPARPM6NP6
FYWWTKETJM3N
R9WFTLM7YP44
W4L97YJN7LPF
EYEL3FA73KEJ
Y6P49XHNF4EW

Branzilla Contest Redeem – iGamer [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.