Oggi mettiamo in palio 1 Codici Redeem per iGranita gentilmente concessi da Sara Canducci. Con il caldo o con il freddo un buon dolce a fine del pasto non si rifiuta mai! iGranita è la prima applicazione tutta italiana dedicata interamente ad una delle prelibatezze antiche della Sicilia!

C’è chi la conosce con il nome di “grattachecca“, “granatina“,”grattata“… per noi è semplicemente la mitica Granita, accompagnata tradizionalmente con pane fresco croccante o con la “Brioscia” siciliana.

Tante ricette, divise rispettivamente nelle categorie:
– Classiche
– Di Frutta
– Golose

Scopri la storia di uno dei piatti veloci e gustosi di origine arabo-siciliana che ha fatto negli anni il giro del mondo, sbarcano persino in America ed ora su App Store.
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
NOTA: non compatibile con Voice Over

[app 553185591]

[newgrigo-attention type=”alert”]Saranno condivisi pubblicamente su Twitter e Facebook i Codici Redeem. I più veloci ad utilizzarli avranno modo così di scaricarsi l’App gratuitamente. Aggiungeteci su Twitter e Facebook per essere i primi![/newgrigo-attention]

6P6TTJFY3KXJ

Branzilla Contest Redeem – iGranita [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.