Oggi mettiamo in palio 3 Codici Redeem per Il Mercante in Fiera, gentilmente concessi da Raptusis. Il Mercante in Fiera è un antico gioco di carte veneziano.Lo scopo del gioco è quello di restare, alla fine, con in mano delle carte uguali a quelle associate ai premi più alti. Due mazzi di carte identici, uno rosso e uno blu, il mazzo blu è diviso fra il mercante e il giocatore. Dal mazzo rosso, invece, verranno estratte 6 carte premio casuali e coperte. Il mercante conosce i premi e cercherà di farti offerte valide o no. Dovrai capire le strategie del mercante e capire se dice la verità o no, per così ottenere alla fine i premi più alti.

[app 513765161]

[newgrigo-attention type=”alert”]Saranno condivisi pubblicamente su Twitter e Facebook i Codici Redeem. I più veloci ad utilizzarli avranno modo così di scaricarsi l’App gratuitamente. Aggiungeteci su Twitter e Facebook per essere i primi![/newgrigo-attention]

P7NYWHT4WNT7
MMYEY6NHEP7J
TYWYMNE479RT

Branzilla Contest Redeem – Il Mercante in Fiera [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.