Oggi mettiamo in palio 3 Codici Redeem per Il Quiz del Caprone, gentilmente concessi da DooLabs.com. Affronta il Quiz più esilerante del momento! In pochi riescono ad arrivare alla fine!… E tu? Ci riuscirai?
Sfida gli amici e i familiari, dimostra che sei più intelligente di loro, allena la memoria e l’attenzione ed impara ad essere meno impulsivo con il Quiz del Caprone!

Oltre 30 Quadri nel Primo Quiz!
Tranelli e trabocchetti che metteranno in difficoltà le tue capacità intellettive. Riuscirai a superarli tutti ??

Allena il tuo Cervello!
Tantissime domande per allenare l’intelligenza, la memoria e l’attenzione. Imparerai ad avere pazienza, a ragionare meglio senza essere impulsivo! Ci riuscirai ?

Crea Dipendenza!
Giocaci una volta e non riuscirai più a smettere!

Supera diversi livelli di Intelligenza!
Partendo da “Sei quasi interamente deficiente” per arrivare a “Sei uno degli uomini più intelligenti del pianeta”

Sfida gli Amici!
E dimostra che sei più intelligente di loro!

Per maggiori informazioni relative a l’applicazione, Clicca Qui!

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei 3 codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

3 Codici Redeem per Il Quiz del Caprone

Branzilla Contest Redeem – Il Quiz del Caprone [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.