Oggi mettiamo in palio 5 Codici Redeem per iOre, gentilmente concessi da Cappellotto Andrea. Addio cartellini e fogli di carta volanti che vi tenete nel taccuino e che vi tengono segnate le ore di lavoro. Da oggi c’è iOre! Si avete capito bene iOre è il vostro nuovo strumento tramite il quale potete tenere traccia delle vostre ore di lavoro e in pochi semplici click avrete registrato il vostro orario quotidiano, si tratta di inserire l’ora di inizio, di fine e la data in cui avete svolto la vostra attività! Tramite il vostro iPhone dunque potrete anche modificare l’orario e cosa più importante inviarlo via mail, al vostro capo! Oltre all’orario, nella mail saranno presenti – a vostra discrezione – il conteggio delle ore giornaliero oppure mensile. Per gli utenti più esigenti c’è la possibilità di aggiungere delle note ad ogni giorno lavorativo registrato, in modo da serbare qualche dettaglio particolare che non deve essere scordato! Di certo non poteva mancare la possibilità di scegliere se mandare via mail il conteggio delle ore o le note lavorative che avete appuntato, o per essere più precisi tutti e due! Tra le opzioni c’è anche la possibilità di scegliere quali dei mesi inviare: quello di interesse oppure tutti quanti! Per maggiori informazioni relative a l’applicazione, Clicca Qui!

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei 5 codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

5 Codici Redeem per iOre

Branzilla Contest Redeem – iOre [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.