Oggi mettiamo in palio 3 Codici Redeem per iPassword Manager, gentilmente concessi da ADO2K.com. Non ricordi mai le tue password? Utilizza iPassword Manager per memorizzare descrizione, nome utente e password facilmente. Con iPassword Manager non dimenticherai più la tua password.
In questa versione è ora possibile memorizzare le password associata una descrizione ed un nome utente.
Le funzioni principali sono:

  1. La creazione e la conservazione delle password. Memorizzare un elenco di password, in modo da poterle ottenere in un secondo.
  2. Generatore di password. È possibile creare password scegliendo le caratteristiche:
  • Maiuscole
  • Minuscole
  • Numeri
  • Lunghezza della password

Per maggiori informazioni relative a l’applicazione, Clicca Qui!

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei 3 codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

3 Codici Redeem per iPassword Manager

Branzilla Contest Redeem – iPassword Manager [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.