Oggi mettiamo in palio 5 Codici Redeem per iSettemezzo, gentilmente concessi da Luigi Castiglione . Dopo il successo di iScopa, iBriscola e iTressetteX4, finalmente iSettemezzo! Con iSettemezzo potrai giocare il “Sette e mezzo” sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad. Punta, chiama carta, fai sette e mezzo e vinci! Ma non superare sette e mezzo altrimenti perderai tutto!
Ancora una volta doclouisjones, porta su iPhone, iPod Touch e iPad la tradizione dei giochi di carte italiani con una semplice e completa interfaccia, tanti mazzi e regole personalizzabili.
Un altro gioco semplice e longevo dal quale non potrai staccarti!

Caratteristiche:

  • da 2 a 6 giocatori!
  • gioca contro i tuoi amici o contro il tuo iPhone, iPod Touch o iPad (tanti personaggi con 6 diverse strategie di gioco incluse)
  • scontrini di gioco: gioca con i tuoi amici e conserva traccia del bilancio di gioco!
  • 12 mazzi di carte originali Modiano
  • personalizza le regole
  • personalizza la valuta di gioco
  • cambia gli sfondi

Per maggiori informazioni relative a l’applicazione, Clicca Qui!

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei 5 codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

5 Codici Redeem per iSettemezzo

Branzilla Contest Redeem – iSettemezzo [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.