Oggi mettiamo in palio 8 Codici Redeem per La Fortuna, gentilmente concessi da Raptusis. La FORTUNA è un gioco di parole, nel quale si dovrà indovinare la frase nascosta attraverso le lettere che la compongono. La FORTUNA può anche essere giocata ONLINE in Multiplayer! Sfida i tuoi amici che hanno un iDevice, indipendentemente se iPhone, iPod Touch o iPad ! Può essere considerato un gioco a turni, e quando finito il vostro turno potete fare altro : il gioco vi comunicherà attraverso una notifica, quando è il vostro turno. Due modalità di gioco, offline e Multiplayer OnLine.

[app 556846352]

[newgrigo-attention type=”alert”]Saranno condivisi pubblicamente su Twitter e Facebook i Codici Redeem. I più veloci ad utilizzarli avranno modo così di scaricarsi l’App gratuitamente. Aggiungeteci su Twitter e Facebook per essere i primi![/newgrigo-attention]

XENA6TKJEPWE
XJWNL7YHJNJ3
9JLXPE67MTY4
6M6HP3REJ7RH
NT3WYWM9TW9W
TLH4PKMJYJAE
RK4FPT6K6L63
9PHM3FR36NHJ

Branzilla Contest Redeem – La Fortuna [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.