Oggi mettiamo in palio 5 Codici Redeem per Ouija Table, gentilmente concessi da Evan619. Ouija Table non è un videogame! È un app che rileva diverse anomalie registrate tramite i sensori del vostro dispositivo iOS e le traduce in parole reali, una app che potrebbe aiutarvi nel sperimentare i misteri che vi circondano e della quale si è totalmente ignari.

Ouija table è un app da intrattenimento particolare, a differenza delle altre applicazioni simili che mirano più o meno a rappresentare l’aspetto game dell’app, Ouija table usa un algoritmo proprietario per rilevare attraverso i sensori presenti nel vostro dispositivo i possibili disturbi dovuti a campi magnetici e di altra natura. L’app quindi non è un semplice videogame ma si propone di intercettare e rilevare i disturbi che ci circondando e tradurli in vere e proprie frasi.

[app 475230286]

[newgrigo-attention type=”alert”]Saranno condivisi pubblicamente su Twitter e Facebook i Codici Redeem. I più veloci ad utilizzarli avranno modo così di scaricarsi l’App gratuitamente. Aggiungeteci su Twitter e Facebook per essere i primi![/newgrigo-attention]

JNW4H6PXM3KJ
WYFKK7737T3T
44KYN6LNTLKR
TKEMY3PHTNWE
TLMMRKAANELF

Branzilla Contest Redeem – Ouija Table [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.