Oggi mettiamo in palio 3 Codici Redeem per Punti Patente+, gentilmente concessi da Giorgetti Giulio. Quanti punti ho sulla patente? 20? O magari quella multa che ho preso mi ha tolto qualcosa? E poi, ho preso il bonus 2 punti patente in più perchè non ho fatto infrazioni del codice della strada? Spesso ci capita di domandarcelo, ebbene l’applicazione Punti Patente Plus disponibile su iPhone è pensata proprio per questo. Tramite Punti Patente + potrete in pochi clic sapere quanti punti avete sulla patente auto o moto e non solo. Infatti potrete conoscere molti altri dettagli relativi alle vetture a voi intestate.
Ecco una lista delle funzionalità principali:

  • calcolo punti patente
  • dettaglio delle variazioni dei punti patente (tolti o guadagnati, quando, ente accertatore ecc…)
  • dettaglio di tutte le vetture intestate, comprensive di tutte le info come carburante, tipologia, scadenza della revisione
  • dettaglio dei centri di revisione consigliati vicino all’utente

Per maggiori informazioni relative a l’applicazione, Clicca Qui!

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei 3 codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

3 Codici Redeem per Punti Patente+

Branzilla Contest Redeem – Punti Patente+ [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.