Oggi mettiamo in palio 3 Codici Redeem per Skonvolt Quizz, gentilmente concessi da Corradi Luca. Sei con i tuoi amici e vuoi farti delle risate misurando il loro livello di “skonvoltezza”? Vuoi testare la tua capacità di essere lucido in ogni situazione? … e magari confrontare i risultati con quelli dei tuoi amici? Vuoi sapere se sei in condizione di tornare a casa dopo una serata a far baldoria?…insomma, vuoi divertirti un pò?!??!?!

Lo Skonvolt QuiZz è quello che fa per te!!! Il test definitivo che permette di mettere in gioco le tue capacità di ragionamento di base e di vedere quanto riesci a domare la sconvoltezza in ogni situazione…o se ne sei la preda favorita.. e questo in innumerevoli situazioni che vanno dalla serata in discoteca, all’uscita tra amici, alle notti insonni e anche… perché no, in giornata apparentemente normale..

Alcune delle caratteristiche principali dello Skonvolt QuiZz sono:

– è troppo il quiz migliore… diventerà impossibile farne a meno!!
2 diversi livelli di difficoltà: Basic ed Expert
2 diversi personaggi che ti accompagneranno nel viaggio all’interno della Skonvoltezza!!
– più di 200 domande diverse..con qualche piccolo e diabolico tranello 🙂
– gli effetti sonori e le musiche ti coinvolgeranno nel test come non mai..
– veste grafica troppo avanti!!
– puoi sfidare i tuoi amici a fare meglio di te!!
– ..e puoi postare sulla bacheca del tuo profilo di Facebook i tuoi risultati!!

Che altro dire se non… che aspetti?? misura il tuo livello di skonvoltezza in ogni situazione con il nostro Skonvoooooolt QuiZz…dalla lucidità estrema alla perdita di conoscenza..e non dimenticare di testare il livello di skonvoltezza dei tuoi amici per vedere chi è il vero Skonvolt della serata! Per maggiori informazioni relative a l’applicazione, Clicca Qui!

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei 3 codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

3 Codici Redeem per Skonvolt Quizz

Branzilla Contest Redeem – Skonvolt Quizz [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.