Oggi mettiamo in palio 4 Codici Redeem di SuperEnal8, gentilmente concessi da Michele Aiello. SuperEnal8 è un’applicazione che permette di generare numeri per le giocate al SuperEnalotto utilizzando un originale sistema che prende in considerazione i tuoi numeri preferiti e dati statistici quali ritardo e frequenza dei 90 numeri in tutta la storia delle estrazioni del SuperEnalotto.

Per maggiori informazioni, relative all’applicazione, Clicca Qui!

superenal8_screen

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei 4 codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

4 Codici Redeem per SuperEnal8

Branzilla Contest Redeem – SuperEnal8 [Concluso]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.