Branzilla Contest Redeem – WPA Tester [Concluso]

Oggi mettiamo in palio 5 Codici Redeem per WPA Tester, gentilmente concessi da Arduin Paolo. WPA Tester è un’utile applicazione che permette di testare la sicurezza della propria connessione Wi-Fi casalinga. Se hai lasciato le impostazioni di default sulla tua linea privata, WPA Tester andrà a testarne l’effettiva sicurezza, generando l’eventuale password di default.
Se la tua password di default rientra tra quelle trovate dall’applicazione, si consiglia di entrare nelle impostazioni del router ed inserire una password personale, onde evitare che malintenzionati possano abusare della vostra linea internet!

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/wpa-tester/id440487430?mt=8[/weburl]

Ebbene, per partecipare all’estrazione dei cinque codici basta postare un commento a questa news. Per poter commentare l’articolo, occorre essere registrati al sito. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per Contest. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente. Scontato e ovvio che per poter utilizzare i codici Redeem occorre essere in possesso di un Account iTunes USA (vedi guida) In bocca al Lupo!

5 Codici Redeem per WPA Tester

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.