Siamo alla ricerca di collaboratori. Di Articolisti. Alla ricerca di ragazzi/e con la voglia di condividere le proprie conoscenze riportandole in Articoli, Guide, “How to”, ecc. Vogliamo far crescere sempre di più questo progetto e vogliamo crescere assieme a Voi.

Gli argomenti che vorremmo trattare in questo blog, sono i classici che se dovessimo riassumere in un unica parola è: Informatica. Articoli che analizzano Software, Applicazioni per iPhone, Dispositivi Apple, Hardware, Linux ecc. Chiediamo quindi a tutti i lettori, di segnalarci utilizzando i principali sistemi come: Facebook, Twitter, MSN, Skype, ecc

Abbiamo bisogno di Voi! Vogliamo crescere e migliorarci sempre di più!

Per chi fosse interessato, non esiti a presentare la propria cadidatura utilizzando il modulo Contatti o Cliccando Qui! e sopratutto nella email specificate quale argomento vorreste trattare.

Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente i nostri collaboratori attuali come: NSG, The Sign Painter, Lupogiallo15 e Matto.

Branzilla: I Want You!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.