Si aggiunge un altro anno. Un altra crocetta rossa che si va a sommare alle altre e che permette di segnare il passaggio a ben 11 Anni. Undici candeline. Undici anni scalpitanti e scoppiettanti di continue e repentine Rivoluzioni, Aggiornamenti, Novità. Un cantiere sempre aperto, in mutazione quotidiana e che freneticamente condivide informazioni, idee e progetti. Non ci fermiamo di certo qua. Non ci fermiamo quando inizi ad assaporare il “gusto del Web“. Il piacere nello scrivere e nell’essere letti. Le piccole conquiste. L’essere deliziati dal vedersi Condividere Idee o Progetti.  L’appagamento nel notare le Statistiche Ballerine in salita e i contatti in Twitter che giorno per giorno aumentano. Il tutto questo restando sempre però una piccola nicchia, un piccolo Blog, senza troppe pretese. A noi basta così. Niente di più. Qualcuno direbbe “Non ha prezzo Tutto ciò!”. Sì è vero… Non ha prezzo!

Un Grazie a tutti, Sviluppatori, Collaboratori, Visitatori, Amici, Conoscenti, e un grazie a Te, che mi Supporti ma soprattutto mi Sopporti.

Grazie Lullylu

Brando Mattioli

layer-cake-app-icon

Branzilla.org: 11 Anni!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.