Branzilla.org presentato su Rai3 – Neapolis

Innanzitutto vorremmo ringraziare Antonio_d-_-b (assiduo visitatore) per averci segnalato che Branzilla.org è stato presentato nel Programma Televisivo di Rai3 – Neapolis – oggi nel primissimo pomeriggio. Nessuno dello Staff ne era a conoscenza e solo dopo la segnalazione di Antonio e il controllo nelle Statistiche, ci siamo accorti di quanto era appena successo. Il Sito è stato infatti presentato nella Rubrica interna di Neapolis – Home Sweet Home – assieme ad altri due siti.

Così viene descritto Branzilla.org nel Blog Rai di Neapolis:

Guide ai software, linguaggi di programmazione, notizie su hardware e mondo open source.
Branzilla.org è uno dei tanti siti che trattano del vasto mondo dell’informatica, ma tra le sue sezioni ne ha una accattivante: il Branzilla Contest Redeem, un concorso per vincere codici di applicazioni e di giochi dell’App Store.

Segue il link al Video della Puntata di oggi, Trasmessa alle 15.00 su Rai3. Branzilla.org viene descritto circa al minuto 8. Questa piacevole novità, non fa altro che riempirci d’orgoglio e spingerci a procedere in questo piccolo progetto.

Brando Mattioli

raitvClicca su l’Immagine per Vedere il Video

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.