Bubble Jump è una divertente e interminabile app che crea dipendenza e dove lo scopo principale è quello di saltare il più possibile ed evitare gli squali. Bubble Jump è un videogioco a scorrimento che utilizza una grafica molto semplice in stile anni ottanta ma altrettanto coinvolgente, divertente e pulita.

screen696x696

L’obiettivo è quello di totalizzare il punteggio più alto possibile, facendo saltare l’uccello e raccogliendo le palline, evitando di farlo scontrare contro gli squali. L’uccello, quando non riceve comandi si abbassa e cade verso il fondo. Ad ogni pressione sullo schermo corrisponde un solo salto, che comporta un innalzamento rendendo il pennuto molto sensibile ai movimenti, motivo per cui il gioco risulta piuttosto impegnativo.

screen696x696 (1)

Per giocare è molto semplice basta seguire questi semplici punti:

  • Toccare i lati dello schermo per cambiare direzione e salire
  • Evitare di cadere in basso
  • Evitare gli Squali
  • Collezionare 4 medaglie per sbloccare più Personaggi

L’app permette la registrazione del proprio punteggio sfidando così i vostri amici in questo divertente e intramontabile gioco! Bubble Jump è scaricabile gratuitamente dall’App Store pesa appena 8,0 MB ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

Bubble Jump
Price: Free

Bubble Jump

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.