Recentemente è stato presentato il nuovo smartphone Apple; l’iPhone SE ed ecco per voi una serie di accessori e custodie proposti da Cable Technologies per ogni genere e gusto.

Circle Ring for iPhone 5/5S/SE
Circle Ring è stata creata per la completa protezione dell’ iPhone 5/5S/SE. Dal profilo sottile è realizzata in materiale rigido e resistente agli urti, protegge e copre il retro e gli angoli del vostro gioiello. La vera particolarità di questa custodia è rappresentata però dal cerchio di luminosi cristalli che incornicia la “splendida” mela e dalle finiture a taglio laser poste sui contorni della custodia. Disponibile in tre colori grey, black e gold.

Circle-Ring-for-iPhone-5-5S-cable-technologies

iSee for iPhone 5/5S/SE
Una custodia dall’aspetto inconfondibile che aderisce perfettamente alle forme del vostro iPhone 5/5S/SE. Creata appositamente per la completa protezione dell’iPhone 5/5S/SE, ne esalta il design offrendo un look nuovo e sempre originale, per non farlo mai passare inosservato. Dal profilo estremamente sottile è realizzata in plastica altamente flessibile e resistente agli urti, protegge e copre il retro e gli angoli del vostro gioiello.

iSee-for-iPhone-5-5S-cable-technologies

iRound luxury for iPhone 5/5S/SE
Una lussuosa cornice in metallo realizzata con splendidi cristalli, iRound luxury protegge nei punti cruciali il vostro iPhone 5/5S/SE e ne rende esclusiva l’elegante estetica.

iround-luxury-5s

Luxury mirror case for iPhone 5/5S/SE
Una lussuosa cover in metallo realizzata con splendidi cristalli, Luxury mirror case garantisce la completa protezione per il vostro iPhone 5/5S/SE e ne rende esclusiva l’elegante estetica. Dotata di uno specchio resistente agli urti, non dovrai più preoccuparti del tuo look quando esci di casa.

luxury-mirror-case-over

iBubble for iPhone 5/5S/SE
iBubble con il suo design a “bolle”, protegge completamente le forme del delicatissimo iPhone 5/5S/SE. L’unione di due differenti protezioni , una rigida l’altra in TPU che si sovrappongono danno vita ad una custodia con un effetto strepitoso! La cover assicura un grip eccellente e un design nuovo ed unico.

ibubble-white-over

iStone for iPhone 5/5S/SE
iStone è stata realizzata con forme sinuose e colori accattivanti per essere la custodia più trendy per il vostro iPhone 5/5S/SE. Progettata utilizzando due diversi materiali: un morbido contorno piacevole al tatto, racchiude un’elegante lastra che copre il retro con effetto “Pietra”, per proteggere l’iPhone 5/5S/SE da urti e cadute, garantendone la totale integrità. L’utilizzo di tali materiali consente di ottenere un prodotto antistatico ed antiscivolo.

istone-iphone-5

Flip Case for iPhone 5/5S/SE
Un materiale morbido e tecnologico riveste una sfoglia in metallo che dona a questa custodia resistenza ed eleganza. Flip Case è una custodia sottilissima che scompare all’interno di qualsiasi tasca, proteggendo comunque da urti e cadute accidentali il vostro iPhone 5/5S/SE.

flipcase-iphone-5-5s-over

iSlimfit for iPhone 5/5S/SE
iSlimfit è stata creata appositamente per la completa protezione dell’ iPhone 5/5S/SE. Dal profilo estremamente sottile è realizzata in materiale altamente flessibile e resistente agli urti, protegge e copre il retro e gli angoli del vostro gioiello.

iSlimfit-iPhone-5

Stardust for iPhone 5/5S/SE
Una scintillante polvere di stelle contraddistingue questaelegante custodia per iPhone 5/5S/SE. Oltre a rendere il vostro gioiello esclusivo, ne protegge allo stesso tempo il contorno ed il retro da graffi e cadute accidentali, mantenendo libero accesso a tutti i tasti e a tutte le connessioni.

stardust-iphone-5

E moltissimi altri prodotti li puoi trovare sul sito di iDistribution.

Cable Technologies – Custodie & Accessori per iPhone SE

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.