Cable Technologies: iWellness Bilancia Impedenziometrica Wireless

iWellness è una bilancia impedenziometrica wireless compatibile con Android e iOS capace di misurare fino a 13 parametri della composizione corporea. La bilancia utilizza la tecnologia bioelettrica (BIA) per misurare con precisione il peso corporeo, BMI, percentuale di grasso corporeo, grasso viscerale, percentuale di acqua, muscolo scheletrico, peso fat-free, massa muscolare, massa ossea, proteine, metabolismo basale ed età corporea.

Sali sulla bilancia bluetooth per accenderla (si spegne in automatico), basta scaricare l’APP sul telefono, quindi attiva il Bluetooth e avvia l’APP per ricercare la bilancia. Consente di memorizzare utenti illimitati. iWellness supporta Android 4.3 e iOS 8.0 e superiori, dotata di Bluetooth 4.0, una volta pesati, la bilancia trasmetterà i dati allo smartphone in modo che i risultati vengano memorizzati nell’app. È possibile configurarsi con Apple Health, Google Fit e Fitbit per tenere sotto controllo tutti i progressi nel caso si stia facendo una dieta o semplicemente sport.

Per maggiori informazioni o per l’acquisto, vi invitiamo a cliccare qui!

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.