Facebook (inizialmente noto col nome di Thefacebook) è un popolare sito di Social Network ad accesso gratuito. Gli utenti creano profili arricchiti da foto, liste di interessi personali, scambiano messaggi privati o pubblici e fanno parte di gruppi di amici. La visione dei dati dettagliati del profilo è ristretta ad utenti della stessa rete o di amici confermati. Gli iscritti a Facebook possono scegliere di aggregarsi a una o più reti, organizzate per città, posto di lavoro, scuola e religione. Facebook è paragonabile a Myspace, ma una significativa differenza tra le due piattaforme è il livello di personalizzazione della pagina personale. Mentre Myspace consente agli utenti di decorare i profili usando l’HTML e il CSS, su Facebook è possibile inserire solo del testo. [Fonte: Wikipedia]

Molti utenti registrati però, col passare del tempo, iniziano a stancarsi e quindi cancellarsi dal noto Social Network. Vi sarete sicuramente accorti che è possibile solamente disattivare il proprio account. In poche parole, tutti i vostri dati non verranno cancellati; ma solo resi “invisibili” e nascosti. Come rimuovere quindi tutto in modo definitivo? Basta Cliccare Qui! Successivamente il vostro account Facebook, verrà eliminato.

facebook_logo

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.