Cartier: Pop Up Store su Net-A-Porter

Net-A-Porter ha siglato un accordo con la maison di alta gioielleria Cartier; per un mese sarà aperto un pop up store che proporrà una selezione ridisegnata del famoso “Panthère” del gioielliere francese segnatempo iconico dei primi anni ’80. Alcuni clienti hanno già potuto cominciare a iscriversi sul sito di Net-A-Porter dalle ore 9 del 24 aprile.

Gli orologi di lusso saranno disponibili per la vendita  dal 2 maggio e fino al 31 dello stesso mese. Un’esclusiva che è terminata dunque il 1° maggio, data nella quale le boutique Cartier e una selezione di negozi di orologeria, cominceranno a proporre la collezione. Alison Loehnis, presidente di Yoox Net-A-Porter e Mr Porter ha dichiarato:

Siamo onorati di collaborare con Cartier per il lancio dell’orologio “Panthère”. La collezione illustra l’estetica elegante di Cartier: sofisticata, moderna e chic. Il nostro pop-up metterà a disposizione questo classico senza tempo ai nostri clienti di tutto il mondo”, ha aggiunto Alison Loehnis, presidente di Yoox Net-A-Porter e Mr Porter.

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.