Innowatt è un cavo avvolgibile e comodo anche per coloro che sono sempre in viaggio con iPad e iPhone. Di solito quelli dati in dotazione sono un po’ rigidi e faticosi da arrotolare, quindi, invece di acquistare un nuovo cavo originale Apple che avrà gli stessi problemi, potete pensare al Cavo Lightning Innowatt avvolgibile, che oltre a costare meno rispetto all’originale, oltre ad essere comunque certificato Apple (quindi funzionerà senza problemi) può essere avvolto su sé stesso grazie alla sua struttura particolare.

51TsP5R9AsL._SL1000_

Il cavo potrà essere estratto dal supporto in plastica per avere così una lunghezza totale di 10 cm quando è completamente retratto, di 90 cm (all’incirca quanto il cavo originale) quando è completamente estratto. La misura minima fa sì che sia molto semplice metterlo in tasca, così da poter essere portato in giro senza problemi e senza il rischio che possa rompersi per i motivi di cui abbiamo parlato prima.
Naturalmente per caricare il dispositivo avremo anche bisogno del caricatore a muro, ma visto che da un lato è presente il connettore USB potremo, nel caso, utilizzare quello di un qualsiasi cellulare o tablet, anche Android, se qualcuno sul posto di lavoro li utilizza, senza il bisogno di portare dietro anche il trasformatore. Un acquisto molto interessante, specie per chi ha il cavo rotto o che, comunque, sta per rompersi.

71XMWi287-L._SL1500_

Cavo Innowatt

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.