L’azienda, sempre attenta ai nuovi trend del mercato, è presente con uno stand ricco di novità. Da venerdì 6 a mercoledì 11 settembre Cellular Italia S.p.A., azienda leader in Europa nel mercato degli accessori per smartphones, telefoni cellulari e tablet, è presente all’IFA di Berlino con il suo brand di punta Cellularline e un nuovo stand, più grande e ricco di novità.

Cellularline
L’IFA di Berlino è la principale fiera di consumer technology nel mondo. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di tecnologia al quale l’azienda emiliana, costantemente attenta a monitorare l’offerta di nuovi device e le tendenze del mercato, non poteva mancare.

“L’IFA di Berlino è ormai da anni considerata l’esposizione di tecnologia più importante al mondo in termini di numero di espositori e di pubblico partecipante, durante la quale vengono presentate le innovazioni e le realizzazioni tecnologiche più recenti e interessanti. La partecipazione a questa prestigiosa manifestazione è per la nostra Azienda, leader nel mercato accessori, una tappa costante e un’opportunità per mettere in luce l’incessante lavoro di progettazione di nuovi prodotti e la grande attenzione al time to market, quali elementi cardine della nostra strategia”  afferma Alessio Lasagni, Marketing & Communication Manager di Cellular Italia S.p.A..

Cellularline: Cellular Italia ad IFA 2013

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.