Relax sulla spiaggia? Pool party esclusivo? Serate estive indimenticabili? Qualsiasi sia la tua vacanza, noi abbiamo le custodie più belle dell’estate 2016!

VOYAGER COMPACT è la novità assoluta dell’estate. Dedicata ad iPhone 6S/6, la nuova Voyager Compact è un vero e proprio guscio colorato (protezione front and back e chiusura ermetica) che, grazie alla certificazione IPX6, garantisce protezione massima da schizzi, polvere e sabbia. Il fronte touch screen consente di utilizzare il display dello smartphone. In azzurro, verde, nero e fucsia.

VOYAGERCOMP16G_05_BACK02

Bikini Fluo? Ecco l’accessorio che fa per te!

Le custodie FLUO sono il dettaglio glamour da mettere in valigia insieme al tuo bikini!. Le cover FLUO di Cellularline sono realizzate in gomma ultrasottile con finiture trasparenti. Pratiche, leggere e coloratissime, consentono di valorizzare il proprio device senza nasconderne il design! Disponibili per iPhone SE/5S/5, 6S/6, 6SPlus/6Plus

Per le tue serate estive, c’è una Style Case per ogni Outfit!

Margherite, farfalle colorate, motivi minimal e tanti cuori! C’è una STYLE CASE per ogni serata! Divertiti ad abbinare il tuo outfit al tuo smartphone! In gomma semirigida trasparente con protezione dei bordi. Disponibili per iPhone, Samsung e Huawei.

Cellularline: Consigli per l’Estate

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.