Il mondo dei power bank fa un passo in avanti e ci presenta l’ultima generazione della carica portatile. Sottile, leggero e ultra veloce nella carica: questo è il nuovo Freepower Manta di Cellularline. Più leggeri e potenti, la nuova gamma è realizzata in materiali innovativi con finiture soft touch ed è dotata di un display LED che indica la carica residua disponibile del power bank.

Il cuore di questa nuova gamma è la nuova batteria ai polimeri, un design ultra compatto per una capacità di carica superiore. Tre diversi amperaggi a disposizione: 6.000 mAh, 8.000 mAh e 12.000 mAh, con sistema Fast Charge di carica extra rapida e ricarica veloce del power bank.

Potenza e velocità di carica unite a sicurezza e qualità. La nuova gamma di Freepower Manta garantisce massima sicurezza durante la carica per la batteria del telefono, grazie allo speciale chip interno che riconosce i dispositivi collegati ed è in grado di erogare la potenza massima su misura per il dispositivo in carica.

Queste le caratteristiche della gamma:

  • Indicatore LED di carica residua
  • Fast Charge: carica veloce
  • Fast Recharge del power bank
  • Batteria ai polimeri ultra compatta
  • Maggiore resistenza ad urti e cadute
  • Controllo del surriscaldamento per prestazioni elevate in totale sicurezza
  • Carica sicura grazie al chip che riconosce i dispositivi connessi
  • Carica simultanea: è possibile ricaricare Freepower Manta mentre sta caricando il tuo telefono

Freepower MANTA.
Welcome to the next level of freedom

L’utilizzo di un magnete in correlazione con i nostri smartphone crea sempre molte preoccupazioni. Che sia inserito nella chiusura di una custodia, o in una clip o ancora in un supporto da auto o per superfici piane, molti sono gli accessori per telefoni o tablet in commercio che utilizzano i magneti e ogniqualvolta ci apprestiamo ad utilizzarli nascono delle preoccupazioni più che legittime. Interferenze con la bussola del telefono e con il segnale gps, alterazioni della funzione di stand-by, problemi con lo stabilizzatore ottico della telecamera, sono solo alcune delle conseguenze più note dell’utilizzo di magneti non certificati.

Cellularline ha brevettato una tecnologia nuova in grado di salvaguardare e proteggere i device da eventuali danni causati da magneti e presenta una gamma di supporti auto con diverse soluzioni sicure e certificate.

Nasce MAG4, un sistema di schermature brevettato in grado di proteggere il telefono dagli effetti negativi dei magneti senza inficiarne la forza e la stabilità degli stessi.

Hany Force, Handy Force Drive e Pilot Force sono tre supporti per smartphone da utilizzare in auto, nati grazie allo sviluppo di questa tecnologia. Il sistema MAG4 è formato dal supporto con magnete + una placca brevettata adesiva in metallo.
Il supporto si adatta perfettamente alle superfici interne dell’auto, come le bocchette o il cruscotto; mentre la placca adesiva aderisce al telefono senza danneggiarlo.

  • Safe: La linea MAG4 utilizza la tecnologia MFR (Magnetic Field Reduction) un sistema in grado di contenere il campo magnetico, grazie all’utilizzo di un magnete con polarità opposte. In questo modo tutta l’intensità del campo magnetico si concentra sulla placca di metallo posta sul retro del device, confinandosi in quella zona e non “invadendo” lo smartphone.
  • Strong: I supporti Mag4 assicurano una base sicura per il supporto su cruscotto e bocchette di areazione, eliminando il rischio di “cadute” del prodotto durante la guida a causa di frenate improvvise
  • Simple: I supporti MAG4 sono semplici da utilizzare, poiché formati solo da due componenti: la piastra metallica adesiva e sottile da posizionare sul telefono e il supporto stesso. Il design è minimal e la placca metallica è talmente sottile che può essere applicata sia sul telefono, all’interno della cover, che sulle stesse custodie.
  • Steady: I supporti MAG4 assicurano una totale stabilità per i nostri smartphone: l’interazione fra il magnete e la placca crea una presa salda, sicura in ogni situazione di guida.

MAG4: welcome to the next level of attraction

Cellularline: Freepower Manta & MAG4

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.