Cellularline, azienda leader nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, è presente a IFA 2017 presentando le ultime novità: dagli accessori per la telefonia al nuovo progetto Audio Quality LabTM, dedicato interamente all’audio e alla musica.
Da venerdì 1 a mercoledì 6 settembre 2017 presso il Padiglione 4.2 – Stand 104 tante novità, test e approfondimenti: innovazione, performance, evoluzione e alta qualità per regalare a tutti i visitatori un’esperienza tecnologica senza precedenti.

INSIDE THE MUSIC

Audio Quality LabTM è il nuovo progetto dedicato all’audio che vanta una linea di accessori con 70 referenze che copre ogni esigenza di ascolto in mobilità. Esperienza audio arricchita e massima qualità per chiamate e messaggi vocali. Un nuovo passo che migliora l’esperienza musicale, offrendo maggiore scelta per tutti gli amanti della musica in ogni situazione, che sia relax, attività sportiva, viaggi o divertimento.

ULTRA PROTEZIONE E SICUREZZA

La gamma Tetra Force® si amplia e propone una nuova linea certificata di cavi e caricabatterie di ultima generazione. Innovazione, ricerca tecnologica ed elevati standard di qualità sono le caratteristiche dei nuovi prodotti hi-tech.

SHAKE & SHINE

Divertenti, scintillanti e alla moda: queste le nuove cover della linea STARDUST. SHINE – LOVE – YES, IS MORE e MAKE IT HAPPEN custodiscono una sorpresa al loro interno: un liquido con glitter, paillettes e perline per un effetto davvero glamour!

CHANGE YOUR STYLE

Cambia look al cellulare con la gamma BLING: SILVER, CAMOUFLAGE, ANIMALIER e RAINBOW. Quattro nuove cover per personalizzarlo con un semplice gesto, abbinandolo agli outfit e alle diverse occasioni!

Cellularline @ IFA 2017

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.