A poche ore dall’apertura delle porte della fiera IFA di Berlino, Cellularline svela alcune anteprime delle innovazioni che presenterà all’importante kermesse della consumer electronics mondiale.

!cid_image001_jpg@01D1FEC9

Il mercato degli smartphone è in continua evoluzione grazie al costante sviluppo di nuove tecnologie che rendono questi device oggetti sempre più indispensabili per ognuno di noi. Tale trend comporta anche l’estensione dell’offerta degli accessori a corredo

Commenta Christian Aleotti, co-C.E.O. di Cellular Italia

Christian Aleotti, CO-CEO Cellular Italia

In questo contesto assistiamo a una prolificazione di offerta di tutti i tipi e si rende, quindi, necessario guidare l’utilizzatore verso la scelta della soluzione più valida e corretta che sia in grado di esaltare le caratteristiche tecniche e di design, insieme a sicurezza e protezione, del proprio smartphone.
Cellularline è il brand leader multi-specialista di questo mercato in Europa e intende mostrare il livello più alto di eccellenza in ogni categoria attraverso l’innovazione e la tecnologia. Per questo motivo abbiamo scelto di presentare a IFA “The Next Level” degli accessori per device mobili.

Il concetto di step evolutivo negli accessori si estenderà a tutti gli aspetti della partecipazione di Cellularline all’evento di Berlino: dalle notevoli dimensioni dello stand (quasi 350 mq), alle aree tecniche di presentazione dei nuovi accessori fino alla presentazione in anteprima di una serie di lanci che non ha precedenti per l’azienda.

Welcome to the next level, il nostro claim per questa fiera

Continua Aleotti

Racchiude in sé tutto ciò che mostreremo durante la fiera. Siamo, oggi, a un punto di svolta nella nostra offerta e delle nostre strategie, il nostro ruolo di leader ci impone in questo momento di portare, appunto, al massimo livello ogni categoria di prodotto per garantire ai nostri partner retail un’offerta in linea con le nuove aspettative di un utilizzatore più esigente e informato che ricerca prodotti di qualità e dalle performance eccellenti.

Ricerca, tecnologia ed innovazione sono sempre più al centro dei nostri nuovi prodotti

Aggiunge Aleotti

Ogni novità avrà una tecnologia distintiva e delle caratteristiche specifiche che interpretano, grazie al grande lavoro di ricerche di mercato che svolgiamo continuamente, ciò che i consumatori stanno cercando oggi. A IFA parleremo di ultraprotezione con la gamma di custodie e vetri
Tetraforce. Parleremo di Powerbank, con un rinnovo di gamma davvero eccezionale nel numero di modelli, nelle performance di ricarica e nella tecnologia contenuta. Ci saranno tanti altri lanci, come ad esempio una gamma di Supporti Auto con tecnologia brevettata, ma non voglio svelare troppo, sarà un vero piacere mostrare tutte queste nuove proposte in fiera a settembre

Conclude Aleotti.

Classe 1977, Christian Aleotti entra giovanissimo nell’azienda fondata nel 1990 dal padre Stefano, da Piero Foglio e da altri soci. Ha ricoperto diverse cariche ed è cresciuto professionalmente insieme all’azienda diventando, nel corso degli anni, CO-CEO con deleghe alle aree Prodotto e Acquisti nonché una delle personalità più conosciute e rispettate di questo mercato a livello internazionale.

DNA profondamente italiano, Cellularline è il brand che ha dettato il passo del mercato degli accessori per smartphone e tablet negli ultimi anni.
Cresciuta in termini di management, competenze e idee, l’azienda reggiana ha spinto l’acceleratore sulla ricerca e sull’innovazione fino a diventare una delle realtà più importanti a livello europeo.

Cellularline sarà presente a IFA Berlino nel padiglione 4.2 – stand 202

Cellularline @ IFA: Welcome to the Next Level

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.