Cellularline presenta HIDE: auricolari Bluetooth® a capsula con tecnologia True Wireless Stereo, che uniscono design e comodità d’uso, per un mix perfetto di praticità e qualità audio. Dimensione ultra ridotta, isolamento dal rumore passivo per una libertà di ascolto mai provata prima!

HIDE di Cellularline sono gli auricolari a capsula così compatti ed ergonomici da risultare invisibili quando indossati. I due auricolari sono dotati di tasto di risposta alle chiamate e di un indicatore dello stato della batteria, che può durare fino a 3 ore di utilizzo per singolo auricolare.

La pratica custodia compatta è dotata di una batteria da 2200 mAh che permette di ricaricare gli auricolari quando vengono riposti. La custodia rigida ha un meccanismo di chiusura di sicurezza a slitta e permette fino a 15 ricariche di seguito: un vero e proprio powerbank a disposizione i tuoi auricolari, per ricaricare in ogni momento e proseguire con l’ascolto! Prezzo: € 79,95

Cellularline lancia HIDE: Auricolari a Capsula Invisibili

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.