Cellularline ha creato PERFETTO, l’unico applicatore di pellicole protettive per smartphone che rende l’applicazione veloce, facile e semplicemente…Perfetta! PERFETTO, brevettato in esclusiva Cellularline, è la soluzione ideale per ridurre gli errori nell’applicazione, per avere una centratura della pellicola a regola d’arte ed evitare imprecisioni che potrebbero minacciare la sicurezza dello schermo e la vostra pazienza. Tre semplici mosse e la pellicola è applicata: dopo aver pulito accuratamente lo schermo* basta inserire la pellicola nella struttura di PERFETTO che è realizzata per incorniciare al millimetro le forme dello smartphone, togliere la protezione ed appoggiarla al device, aiutandola ad aderire semplicemente con un dito.

Disponibile nei negozi a partire da Maggio per iPhone 5, iPhone 4, Galaxy SIII e per il nuovissimo Galaxy S4, PERFETTO è riutilizzabile ed è compatibile con la gamma di pellicole con tecnologia anti-bolle OK Display di Cellularline, ideali per diverse esigenze di stile ed utilizzo.

PERFETTO - IPHONE 5

* Prima di applicare la pellicola protettiva il dispositivo deve essere pulito con prodotti specifici per rimuovere la sporcizia che causa la formazione delle bolle che sono forniti sia nel kit in dotazione con PERFETTO che nelle pellicole OK Display da utilizzare come ricarica per le successive applicazioni. L’utilizzo di PERFETTO garantisce la non presenza di bolle solo se il dispositivo è stato accuratamente pulito.

 

Cellularline: Perfetto

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.